Grazie agli iscritti!

Mi ritrovo nuovamente a ringraziare i tantissimi iscritti che mi hanno dato fiducia indicando il mio nome per rappresentarli in seno al Consiglio nazionale. Questa volta non solo calabresi, ma anche delle altre quattro regioni della Circoscrizione territoriale: Campania, Basilicata, Puglia e Molise.

Un numero alto di preferenze, più che raddoppiate rispetto a quelle del primo turno, ma non sufficienti all’elezione.

Sarà Antonio Salvatore Trevisi, nostro ex consigliere regionale pugliese, a rappresentare la nostra Circoscrizione. A lui auguro buon lavoro, sono certa che non farà mancare impegno e passione nel ricoprire questo ruolo.

Un ringraziamento va anche agli altri candidati, donne e uomini che si sono misurati con il voto on line mettendosi a disposizione per la riorganizzazione del M5S.

Personalmente continuerò a lavorare nel Parlamento europeo e sul territorio per il progetto del Movimento 5 stelle, per la realizzazione dei tanti obiettivi che ci siamo posti e non farò mai mancare il mio contributo e sostegno affinché la nostra forza politica continui a promuovere e tutelare provvedimenti nell’esclusivo interesse dei cittadini.

Dobbiamo difendere e migliorare il Reddito di cittadinanza, sbloccare il Super bonus affinché continui a rendere le case di tutti gli italiani sostenibili e sicure, approvare il salario minimo, sostenere i cittadini in questo momento di forte crisi economica con sostegni veri.

Non ci fermiamo e viva il Movimento 5 stelle!

Condividi